Notizie

C’è anche un po’ di ValSeriana nell’ultimo remix di “Get it on”

Da qualche giorno è disponibile su Spotify il remix frutto della collaborazione tra Paps (quello dei Paps ‘N’ Skar), Party Boomers e Pazzini (il nostro dj di Radio Like) che rivede in chiave più attuale una grande hit dei primi anni 2000 “Get it on”.

«Si tratta di un brano molto interessante – spiega Pazzini -, un remix di una canzone del 2001, “Get it on” di Paps ‘N’ Skar. Tutto nasce da un confronto con gli amici della “Zarro Night”, ci siamo parlati, ci siamo incontrati e siamo arrivati alla fonte, proprio ai Paps ‘N’ Skar. Parlando con loro ci siamo detti “può essere interessante, lavoriamo a qualcosa”. Durante la pandemia ci siamo confrontati ed è uscito questo bellissimo brano che presto si troverà su tutte le piattaforme, un remix molto bello e studiato nei minimi particolari».

«Questa versione di “Get it on” – prosegue Pazzini -, come il disco originale, ha un’atmosfera dance con la voce originale riadattata a suoni più attuali. Questa è la cosa interessante, in quanto siamo riusciti a incastrare bene sia la voce dei primi anni 2000 a un disco molto attuale del 2022».

Potrebbe essere il primo di altri progetti. «E’ nata una bellissima collaborazione con Paps, uno dei componenti dei Paps ‘N’ Skar, un indiscusso professionista».

Ascolta il brano a questo link.

Pazzini

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Musica, Radio Like, Remix

Continua a leggere

Nuovo incarico per il direttore dell’oratorio di Nembro
Cerete: esercitazione in forra per i tecnici del Soccorso Alpino