FeaturedNotizie

Nuovo incarico per il direttore dell’oratorio di Nembro

Il curato dell’oratorio di Nembro don Matteo Cella si appresta a lasciare l’incarico alla guida dell’importante realtà giovanile della media Valle Seriana (la Parrocchia più popolosa dell’area) per un’importante nomina recentemente ricevuta dal Vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi.

Don Matteo sarà il nuovo parroco di San Giuseppe al Villaggio degli Sposi a Bergamo. L’annuncio ieri sera, sabato 7 maggio, in occasione delle celebrazioni delle Sante Messe prefestive. Don Matteo è stato per 11 anni direttore dell’oratorio di Nembro.

Don Matteo, classe 1979 e originario di San Pellegrino Terme, prima di prendere incarico a Nembro, è stato vicario parrocchiale di Curno dal 2005 al 2011, dal settembre 2011 era Curato di Nembro. Dal 2019, con l’arrivo del nuovo Arciprete Plebano don Antonio Guarnieri, si era aggiunta la nomina di Vicario Parrocchiale di Gavarno.

Non è stato ancora reso noto il nome del prossimo direttore dell’oratorio di Nembro che sarà anche Vicario Inter Parrocchiale, oltre che di Nembro, anche di Gavarno.

Condividi su:

Continua a leggere

Adunata degli alpini a Rimini: sfila l’orgoglio bergamasco
C’è anche un po’ di ValSeriana nell’ultimo remix di “Get it on”