FeaturedNotizie

Clusone: si presenta l’organizzazione di volontariato Roger Vax

Nei prossimi giorni verrà presentata a Clusone una nuova organizzazione di volontariato: Roger Vax realtà che vuole ricordare Giancarlo Roggerini, dipendente dell’Asst Bergamo Est, coordinatore infermieristico del Presidio della Valle Seriana e della Valle di Scalve, morto a 57 anni nell’aprile del 2020 durante la prima ondata del Covid. Era originario di Gorno e residente a Piario.  

Roger Vax, costituitasi nel mese di febbraio di quest’anno, vuole promuovere la cultura delle vaccinazioni nella società e diffondere l’azione vaccinale verso i territori e le persone più disagiate. 

Nella serata di giovedì 26 maggio interverranno alcuni soci fondatori, il prof. Remo Morzenti Pellegrini, Rettore Emerito dell’Università degli Studi di Bergamo e il dottor Oumar Moussa, medico di famiglia in Valle di Scalve e originario del Ciad. La serata sarà coordinata da Angela Grignani.

L’appuntamento è in programma per giovedì 26 maggio 2022 alle ore 20:45 presso l’auditorium delle Scuole Elementari di Clusone. 

Condividi su:

Continua a leggere

Dosso di Azzone: ricostruito un poiat
Bergamo Next Level ospita il Bergamo Digital Day