Notizie

Ardesio, il Vespa Rock riaccende i motori

È finita dentro film, libri, canzoni. A 76 anni d’età il suo fascino rimane inalterato. Stiamo parlando della Vespa. Il mitico scooter nel fine settimana tornerà protagonista lungo le strade dell’alta Val Seriana. Ad Ardesio è infatti in programma la tredicesima edizione del “Vespa Rock”.

L’evento – organizzato dal gruppo Vespisti Ardesio col patrocinio di Comune, Pro loco e Vivi Ardesio – mette al centro la passione per le due ruote italiane che hanno conquistato il mondo. Tre giorni di festa con musica dal vivo, cucina, giochi per bambini e, naturalmente, giri in moto.

Il “Vespa Rock” accende i motori domani sera (venerdì 24 giugno). Il cuore della manifestazione sarà in un’area con tensostruttura allestita nella zona della Cunella. Alle 19 l’apertura di cucina e pizzeria. Alle 21,30 dj set don dj Nello e Flaviano Botta.

Sabato è il giorno del “Vespa giro” da Ardesio al monte Pora. Alle 13 in piazza Moretto, nel centro storico del paese, l’apertura delle iscrizioni (25 euro con aperitivo, gadget e cena; 15 euro senza cena). Alle 15 la partenza.

In serata riprende la festa alla Cunella. Alle 18,30 aperitivo con dj e alle 19 l’apertura di cucina e pizzeria. A seguire musica dal vivo: alle 21 l’atmosfera anni Cinquanta del Pink Ladies Show, alle 22,30 ritmi rock and roll con il gruppo Roll on Time. Chiusura con dj set.

Domenica si comincia già al mattino. Alle 10 il raduno di auto sportive memorial Davide Fornoni. Alle 19 l’apertura di cucina e pizzeria. Alle 22 musica del vivo con il gruppo rock Jean Merech Trio.

Per informazioni info@vesparock.it, www.vesparock.it, @vesparock.

Condividi su:

Continua a leggere

Grave incidente stradale in Val di Scalve
Lovere, “vintage” in campo per solidarietà