Gente che lavora|Notizie

Con “Stocchi Insurance Zone” podcast su assicurazione e condominio

Contenuto Sponsorizzato
Nelle scorse settimane ha preso il via “Stocchi Insurance Zone”, la nuova serie di podcast dedicata alle tematiche assicurative nei contesti condominiali.

«Un’iniziativa unica sul nostro territorio, pensata per offrire un valido supporto agli amministratori di condominio e che sta registrando numeri davvero inattesi», spiega Piergiorgio Stocchi, titolare dell’agenzia Stocchi assicurazioni di Clusone.

Gli argomenti trattati sono molteplici: i principi generali di calcolo del costo di costruzione di un fabbricato, la ripartizione del premio assicurativo tra i condomini, i vantaggi dovuti alla qualifica di consumatore e tanto altro ancora.

Usufruire del servizio è semplicissimo. Infatti, tramite il proprio smartphone, è sufficiente scaricare ed accedere ad una piattaforma podcast (Spotify, Google podcast, Deezer, Spreaker, iHeartRadio…), cercare “Stocchi Insurance Zone” e selezionare il servizio di notifica per essere avvisati contestualmente alla pubblicazione di nuovi episodi.

Continua Piergiorgio Stocchi: «Ogni podcast dura in media 5-6 minuti, a seconda dell’argomento trattato, con una nuova pubblicazione ogni due settimane fino alla conclusione che avverrà a settembre».

E poi? «Considerata l’adesione al servizio e la richiesta di pubblicazione da parte di nuove piattaforme podcast, posso già anticipare la seconda serie nel 2023».

 

Condividi su:

Continua a leggere

Storia e geografia, Mane Nobiscum
Clusone, a Mino Scandella il “Baradello d’oro”