Notizie

Travolto sull’A4, addio all’imprenditore Roberto Poiatti

Un imprenditore di origine camuna, Roberto Poiatti, 58 anni, da anni residente a Trezzo sull’Adda, è morto l’altra notte in un incidente stradale lungo l’A4, tra Telgate e Grumello del Monte. È stato travolto da un camion mentre stava cercando di attraversare a piedi l’autostrada.

Il camionista ha raccontato che se l’è trovato improvvisamente davanti tra la prima e la seconda corsia. La sua auto è stata trovata parcheggiata a breve distanza sulla corsia di emergenza. Una delle ipotesi è che la vettura possa avere avuto un guasto, ma secondo gli agenti della Polizia stradale di Bergamo, intervenuti per i rilievi, non aveva apparentemente problemi. Ora è stata commissionata una perizia tecnica. Non si può nemmeno escludere l’ipotesi di un gesto estremo.

Roberto Poiatti era originario di Darfo. Si era poi trasferito in Bergamasca ed era entrato nell’Arma dei carabinieri, come il padre. Dopo aver lasciato la divisa, anni fa aveva fondato a un’azienda a Sovere, la Novatrec. Si era anche sposato con una donna di origine olandese, da cui ha avuto due figli.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

A Clusone il Festival della Montagna
Infortunio in Val Camonica, in azione l’elicottero