Gente che lavoraNotizie

Gelateria Havana, divertimento assicurato con l’area giochi esterna

Sponsorizzato

Gelato che passione. A Clusone, nella contrada delle Fiorine, ha da qualche tempo aperto i battenti la gelateria «Havana», locale con ampio servizio parco giochi all’esterno.

«Mia moglie – racconta il titolare Giovanni Sozzi, con alle spalle esperienza in tutt’altro settore -, già da diverso tempo lavorava nel mondo della gelateria, occupandosi della produzione di gelato artigianale, così nel 2019 abbiamo deciso insieme di intraprendere questa avventura ed abbiamo trovato il locale adatto proprio qui, nelle Fiorine di Clusone. Poi è arrivata la pandemia, che ha un po’ messo in stand-by tutto, ma ora stiamo ripartendo alla grande. Sto prendendo dimestichezza anche io con la preparazione del gelato!».

Trenta gusti di gelato realizzati artigianalmente nel laboratorio presente in negozio, granite al gusto frutta e bevande, con possibilità di consumazione sul posto. «All’esterno – prosegue – abbiamo da poco allestito anche un ampio parco giochi, ideale per le famiglie che passano a mangiare il gelato, ma anche per organizzare feste di compleanno o qualsiasi altra ricorrenza. Il divertimento è assicurato per i più piccoli: ci sono tre gonfiabili e tre salterelli, il tutto in totale sicurezza. Per eventi, su prenotazione, ci occupiamo direttamente noi dell’allestimento e della preparazione dei prodotti».

Il locale si trova al civico 33 di via Fiorine. Per prenotazioni telefonare al numero 333.9983531. Durante la stagione estiva aperto tutti i giorni.

 

Condividi su:

Continua a leggere

Onore: una nuova mensa scolastica
Vertova: la protezione civile dona un defibrillatore al “Caselì”