Notizie

Frontale in galleria, tra i feriti anche una mamma e la sua bimba

Tre persone trasportate in ospedale con codice rosso, tra le quali una mamma e la sua bimba di pochi mesi. Questo il bilancio di un grave incidente avvenuto oggi (lunedì 1° agosto) nella galleria di Costa Volpino lungo la Statale 42.

Intorno alle 17 si sono scontrate frontalmente una Volvo e una Mercedes. A bordo della prima solo il conducente, un uomo di 60 anni. Sulla Mercedes, invece, tre persone: un uomo di 43 anni, che era alla guida, la moglie di 41 e la figlioletta di pochi mesi.

Lo scontro è stato particolarmente violento. Il conducente della Volvo e le due passeggere della Mercedes hanno riportato ferite gravi. Illeso, invece, l’uomo alla guida della Mercedes.

Foto vigili del fuoco

Per i soccorsi l’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’elicottero decollato da Bergamo e quattro ambulanze. 

Le persone ferite sono state trasportate in ospedale con codice rosso. Non sarebbero in pericolo di vita.

Per consentire l’intervento dei soccorsi la galleria è stata chiusa al traffico e poi riaperta. Sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Clusone, i volontari di Lovere e Darfo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 01 08 2022
20mila giri, il Gran Premio di Silverstone 2022