Notizie

Soccorsi in azione per diversi incidenti in Val Camonica

Diversi interventi di soccorso, nella giornata di oggi (martedì 16 agosto), per incidenti stradali avvenuti in Val Camonica e nell’Alto Sebino.

La prima richiesta di soccorso è scattata per l’ennesimo incidente lungo la statale 42 del Tonale, nel territorio di Edolo. L’episodio si è verificato poco dopo le 9 in territorio di Edolo. Coinvolte ben 8 persone, tra le quali anche due ragazzi di 13 e 15 anni e un bambino di 5. Nessuno è rimasto ferito in modo grave. Sul posto sono intervenute tre ambulanze che hanno trasportato i feriti in codice giallo e verde agli ospedali di Edolo ed Esine. L’incidente ha mandato in tilt il traffico sulla Statale con lunghe code.

Il secondo intervento intorno alle 9,30 a Boario Terme. In corso Italia sarebbe stato investito un uomo di 56 anni. L’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Esine.

Terzo intervento poco prima delle 11 a Pisogne. In un incidente stradale accaduto in via Roma è rimasto ferito un ciclista di 57 anni. Per i soccorsi è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato l’uomo in codice giallo all’ospedale di Esine.

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 13,30, anche a Borno. Un uomo di 48 anni è caduto mentre percorreva in moto la provinciale 5, la strada che collega il paese alla Val di Scalve. Sul posto l’automedica e un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Esine.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 16 08 2022
In Val Gandino debutta il Trail della lana