Notizie

Il matrimonio torna in fiera: edizione autunnale per Bergamo Sposi

Edizione autunnale per “Bergamo Sposi”, il salone dedicato a tutte le coppie che intendono convolare a nozze. Da venerdì 14 a domenica 16 torna l’appuntamento ideato e promosso da Promozioni Confesercenti e organizzato da Ecspo Srl in collaborazione con Promoberg. L’evento festeggia la 25esima edizione, la seconda del 2022, dopo il tradizionale appuntamento invernale (febbraio 2022). Un raddoppio voluto dagli organizzatori per consentire agli espositori di programmare al meglio le attività e ai futuri sposi di sviluppare nei tempi adeguati una delle giornate più belle e significative delle loro vite.

Come per l’edizione di febbraio, l’evento si sviluppa all’interno della galleria centrale e dei foyer laterali della Fiera di Bergamo, per un totale di 2.500 metri quadrati di superficie. Oltre 60 gli espositori (con circa 200 brand rappresentativi della filiera wedding) che metteranno a disposizione dei futuri sposi tutte le loro competenze. Tra i settori merceologici spiccano musica e intrattenimento, foto e video, abiti e accessori, ricevimento e ristorazione, bomboniere e partecipazioni.

Confermato l’ingresso gratuito, previa registrazione (fatta in autonomia, con pc o smartphone) sul sito: https://fierabergamosposi.it. Poi basterà semplicemente presentare il QrCode generato all’ingresso della fiera. Orari: venerdì dalle 16 alle 22; sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Nel video di Antenna2, Ornella Schenatti, amministratrice di Ecspo e project manager di Bergamo Sposi, spiega cosa si troverà in fiera nel fine settimana:

Scheda sintetica

Dove: Fiera di Bergamo, via Lunga, Bergamo

Date: da venerdì 14 a domenica 16 ottobre 2022

Orari: venerdì 16 – 22; sabato e domenica 10 – 19

Biglietto Ingresso: gratuito, previa registrazione obbligatoria sul sito fierabergamosposi.it, che va fatta in autonomia (al pc o con smartphone) prima dell’ingresso in fiera

Parcheggio: 3 euro

Organizzazione: ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, Bergamo Sposi è organizzata da Ecspo Srl, in collaborazione con Promoberg Srl. Charity partner: Cesvi

Info: info@fierabergamosposi.it

Sito: fierabergamosposi.it – Facebook: www.facebook.com/bergamosposi

Instagram: www.instagram.com/bergamosposi

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Sport: Mario Pirotta e Marco Vezzoli, Antonio Filisetti, Sci Club Ponte Nossa
OgniGiorno inLombardia, contributi anche per Lovere e Gorno