Notizie

Incidente a Iseo, interviene l’elicottero

Un incidente stradale con feriti si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi (domenica 16 ottobre) a Iseo. È successo poco dopo le 17 e sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

L’incidente ha coinvolto due moto che si sarebbero scontrate frontalmente in via Bonomelli, lungo la provinciale 48. L’impatto sembra sia stato piuttosto violento. I due motociclisti, un giovane di 22 anni e un uomo di 43, sono rimasti entrambi feriti.

Per i soccorsi, oltre all’elicottero decollato da Bergamo, la centrale operativa dell’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza.

Uno dei due motociclisti è stato trasportato in volo alla Poliambulanza di Brescia, dove è giunto in codice giallo. Anche l’altro centauro è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza in codice giallo.

Sempre ad Iseo, pochi minuti prima, un’ambulanza è intervenuta per un diciottenne caduto mentre percorreva in bicicletta via Carlo Bonardi. È stato trasportato in ospedale con codice giallo.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Iseo

Continua a leggere

Due uomini infortunati recuperati in Val Vertova e Val d’Astino
Esercitazione sull’Arera per il Soccorso alpino