Notizie

Cocaina e 15 mila euro in contanti, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato un uomo di 63 anni, pregiudicato, domiciliato a Osio Sotto, per cessione e detenzione di cocaina. 

I carabinieri della Tenenza di Zingonia sono intervenuti in seguito a segnalazioni di una presunta attività di spaccio compiuta durante la notte, lungo un tratto della provinciale 525, da parte di un individuo che si muoveva a bordo di un’aut scura di grossa cilindrata. I militari hanno allora deciso di eseguire un servizio mirato.

I carabinieri hanno quindi provveduto a perlustrare le strade fino a che, la scorsa domenica notte, poco dopo le 3, hanno notato un’auto del tipo loro segnalata ferma all’interno di un parcheggio. Hanno allora iniziato a tenerla sotto controllo. Poco dopo è sopraggiunta un’altra vettura con alla guida una donna che, dopo un fugace scambio di battute con l’uomo alla guida dell’auto scura, ha ceduto una banconota ricevendo in cambio un piccolo involucro.

La donna è stata fermata poco distante e trovata in possesso di quasi mezzo grammo di cocaina. L’uomo è stato raggiunto e perquisito prima in auto e poi in casa. È stato trovato in possesso di quasi 35 grammi di cocaina, oltre che di un bilancino di precisione, e di 15.000 euro in contanti, sottoposti a sequestro visto che non ne ha saputo giustificare la provenienza. 

La donna è stata segnalata quale assuntrice di stupefacente alla Prefettura di Bergamo, mentre l’uomo è stato portato nel carcere di via Gleno di Bergamo, e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Onore, misure per sostenere i ragazzi che studiano
I vigili del fuoco aprono le porte: a Bergamo c’è “Pompieropoli”