Gente che lavoraNotizie

Polizza in 12 rate senza costi aggiuntivi? Ora anche in agenzia

 

Articolo sponsorizzato

Secondo i dati Istat, ad ottobre 2022 il tasso di inflazione in Italia ha raggiunto l’8,9% toccando il valore più alto in quasi 40 anni. In questo contesto l’impatto del pagamento anticipato delle coperture assicurative può costituire un elemento rilevante per i bilanci familiari.

Una soluzione possibile viene ora offerta dall’agenzia assicurativa Stocchi di Clusone ed è costituita dalla possibilità di pagamento delle polizze assicurative in dodici rate mensili, senza finanziamento.

«La nuova possibilità di pagamento, senza finanziamento, si rivolge a tutti i clienti che volessero sottoscrivere i principali prodotti assicurativi oggetto dell’iniziativa, compresa la polizza auto – spiega Piergiorgio Stocchi, titolare dell’agenzia -. Il frazionamento mensile permette, a chi lo desidera, di pagare il premio di polizza in dodici rate mensili, senza interessi e senza costi aggiuntivi. Il premio annuale è infatti diviso per 12. Non trattandosi di un finanziamento ma di una semplice rateazione mensile, non chiediamo alcun documento aggiuntivo e l’opportunità è aperta a tutti. E’ sufficiente presentarsi in agenzia con il proprio smartphone ed il codice IBAN del proprio conto corrente bancario».

Il cliente dovrà presentarsi in agenzia ogni mese successivo?

«Assolutamente no, il cliente si presenta solamente nella fase iniziale per la sottoscrizione del contratto, per il pagamento contestuale della prima rata e per l’adesione al servizio di addebito diretto sul proprio conto corrente bancario delle rate successive di pari importo. Tutto molto semplice!».

Concludendo: «Il nostro personale è disponibile per eventuali dubbi o chiarimenti sul processo. L’agenzia, ricordo, è aperta tutti i giorni – compresi il mercoledì ed il venerdì pomeriggio – dalle 08,45 alle 12,15 e dalle 14,30 alle 18,15. Risulta molto gradita anche l’apertura del sabato dalle 10 alle 12, festivi esclusi».

Condividi su:

Continua a leggere

Auto in un canale a Nembro, muore un giovane di Ranica
Antenna 2 Tg 02 12 2022