Notizie

Nembro, sabato convegno in memoria del dottor Enzo Daina

Si ripeterà nel prossimo fine settimana un evento ormai diventato una tradizione a Nembro e organizzato a partire dal 1997 in memoria del dottor Enzo Daina. L’auditorium Modernissimo ospiterà l’incontro “Il Gioco, la parola, il capriccio” nel bambino da 3 a 6 anni, alla presenza del pedagogista Daniele Novara.

In occasione del XXVI Convegno in memoria del Dottor Enzo Daina, Daniele Novara, direttore del CPP Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti, e il suo staff tratteranno alcuni temi molto sentiti dai genitori: “Il gioco, la parola, il capriccio nel bambino da 3 a 6 anni”. Capricci e litigi fanno parte della quotidianità di ogni genitore e questa è indubbiamente un’occasione unica per imparare a gestirli nel modo migliore e a trasformarli in una risorsa.

L’appuntamento è il 28 gennaio, dalle 8.45-13.00 all’auditorium Modernissimo di Piazza della Libertà, a Nembro. Ci sono ancora posti disponibili per l’evento: è possibile partecipare, con ingresso libero, solo con prenotazione obbligatoria compilando il seguente form: https://bit.ly/prenotazione-Convegno-2023.

 

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Gambizzazione e tentata estorsione, tre arresti da parte dei carabinieri
Colere, esercitazione per Soccorso Alpino, speleologico e guardia di finanza