Notizie

Parre, la Compagnia Alce sul palco con “Rumori fuori scena”

Hanno dai 23 ai 64 anni, professioni e interessi diversi, ma una comune passione per il teatro. Sono i componenti della Compagnia Alce di Parre che, dopo il debutto della scorsa settimana, sono pronti a tornare sul palcoscenico.

Sabato 14 gennaio alle 20,45 e domenica 15 gennaio alle 17, al Pala Don Bosco di Parre, la compagnia si esibirà in “Rumori fuori scena”, celebre commedia di Michael Frayn che nel 2022 ha compiuto quarant’anni. Gli spettatori vengono portati dietro le quinte di uno spettacolo teatrale, tra prove e recite di una sgangherata compagnia dove litigi e incomprensioni sono all’ordine del giorno. Il risultato è una commedia a tratti esilarante, non a caso diventata un cult del teatro contemporaneo.

La “Compagnia Alce” tornerà a proporla dopo i primi due appuntamenti del 5 e 6 gennaio. In scena Yuri Palamini, 30 anni (che è anche il regista); Diana Castelli, 28 anni; Margherita Zanni, 23 anni; Luca Castelli, 28 anni; Federica Cossali, 48 anni; William Prestini, 29 anni; Leonardo Ferrari, 64 anni; Andrea Palamini, 32 anni; Lisa Morstabilini, 23 anni.

Si raccontano in questo servizio di Elisa Cucchi:

Condividi su:

Continua a leggere

La Cgil di Bergamo ha uno dei segretari provinciali più giovani d’Italia
Antenna 2 Tg 13 01 2023