“Like a star” (Come una stella) è il nuovo talent in arrivo a Clusone. Un appuntamento per scovare i talenti del territorio e portarli ad esibirsi. Potranno partecipare cantanti, ballerini, prestigiatori, comici, imitatori, ma all’estro e alla fantasia non c’è limite.
L’appuntamento è promosso da PZN Studios in collaborazione con Radio Like e l’oratorio di Clusone ed è aperto a partecipanti di tutte le età. «Vogliamo trovare i talenti di casa nostra – spiega l’organizzatore, dj Pazzini -. Anche a livello locale abbiamo tanti talenti da mostrare e desideriamo invitarli a mettersi in gioco».
“Like a star” andrà in scena sabato 4 marzo al teatro “Monsingor Tomasini” dell’oratorio di Clusone. Ma prima ci sono le selezioni. «I casting – prosegue dj Pazzini – saranno il 22 gennaio e il 12 febbraio al teatro dell’oratorio di Clusone. Sono aperti a tutti: possono partecipare anche persone che non abitano a Clusone o in Alta Val Seriana. Per partecipare basta mandare una mail a casting@likeastar-talent.it oppure un messaggio whatsapp al numero 3888729182».
I talenti selezionati si esibiranno poi nella serata del 4 marzo. «Il nome “Like a star” si riferisce, naturalmente, anche al nome della nostra radio – aggiunge dj Pazzini -. Anche perché i giudici saranno speaker di Radio Like, a cominciare dal programma Be Redio. Saremo una giuria popolare e non troppo tecnica. “Like a star” vuole infatti essere un talent soprattutto divertente».
Infine, i ringraziamenti «all’oratorio di Clusone, a don Alex Carlessi e Marco Romelli per la disponibilità e la collaborazione e a Fjm che seguirà la parte dei video».
Informazioni su Instagram (likeastartalent) e Facebook (talentlikeastar).