Notizie

Arrestato l’autore di una rapina in farmacia ad Alzano

Nella giornata di ieri, giovedì 9 febbraio, i Carabinieri, a Ranica, hanno rintracciato e tratto in arresto un ragazzo italiano, autore di una rapina in una farmacia ad Alzano Lombardo.

L’uomo, classe 2001, si era introdotto all’interno della farmacia con il volto coperto con cappellino e sciarpa e dopo aver minacciato il titolare, simulando di essere in possesso di un’arma, si è fatto consegnare i soldi presenti all’interno della cassa. Il giovane si è dato poi alla fuga a piedi dirigendosi verso la fermata T.E.B. di Alzano Lombardo, facendo perdere così le proprie tracce.

La Centrale Operativa di Bergamo ha allertato immediatamente tutte le pattuglie presenti in zona per le immediate ricerche e dopo circa 10 minuti i Carabinieri della Stazione di Bergamo rintracciavano il soggetto datosi alla fuga nel comune di Ranica, proprio nei pressi della fermata T.E.B. La refurtiva, per un importo totale di 100 euro, è stata immediatamente recuperata. Il ragazzo è stato tradotto presso la casa circondariale di Bergamo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Sci di fondo, a Schilpario primo acuto di Lucia Isonni e Giulia Negroni
Il mercato dei nastri isolanti in forte crescita nel 2023