Notizie

Lutto nel calcio bergamasco e ad Antenna 2: ci ha lasciati Luca Carminati

Una notizia che lascia senza parole tutto il calcio provinciale bergamasco e in particolare la nostra emittente televisiva Antenna 2. Ci ha lasciato Luca Carminati, opinionista nei nostri studi per Tempi supplementari, A tutta D e PotaDea. 

Classe ’68, originario di Albino, di professione bancario, è noto in tutta la provincia per la sua lunga militanza nel mondo del calcio orobico nel ruolo di portiere, nonché allenatore di squadre della categoria femminile. In estate era sempre tra i protagonisti tra i pali della Rappresentativa Val Seriana nei test amichevoli contro l’Atalanta, ricevendo anche i complimenti di Gasperini. 

Ospite fisso delle trasmissioni sportive di Antenna 2 dedicate al calcio, Luca Carminati è scomparso a causa di un male incurabile che non gli ha lasciato scampo negli ultimi 40 giorni.  Antenna 2 stringe in un forte abbraccio tutta la famiglia di Luca Carminati in questo terribile momento.

Nel video il ricordo di Arnaldo Guadagni che spesso ha avuto accanto Luca Carminati negli studi di Antenna2:

La salma di Luca Carminati verrà portata nella tarda mattinata di mercoledì 3 maggio a Peia, presso l’ex casa parrocchiale. Il funerale sarà celebrato giovedì 4 maggio alle 15 sempre a Peia.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 28 04 2023
Tg Sport Antenna 2 venerdì 28 aprile 2023