Notizie

Incidente a Clusone, grave una donna. Anche due bambini tra i feriti

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina (venerdì 26 maggio) a Clusone. Lo scontro in via Vittorio Veneto, al confine con Rovetta. Ben cinque le persone coinvolte. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

Tutto è successo poco prima delle 8. Due auto, una Fiat 500 e un’Audi Station Wagon, si sono scontrate frontalmente. Alla guida della 500 c’era una donna di 55 anni. Sull’Audi viaggiava invece una famiglia: padre e madre di 32 e 30 anni, un bambino di 10 e una bambina 8 anni.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la 55enne alla guida dell’utilitaria abbia accusato un malore. L’auto avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con l’altra vettura. L’impatto è stato piuttosto violento e tutte e cinque le persone sono rimaste ferite.

L’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha inviato per i soccorsi, oltre all’elicottero decollato da Bergamo, due ambulanze del Corpo volontari Presolana e della Croce Verde di Colzate e l’automedica. La donna di 55 anni è stata trasportata dall’elicottero in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Le altre quattro persone in codice giallo agli ospedali di Piario e Seriate.

Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Clusone

Continua a leggere

Clusone, camminata e festa con gli alpini
Verso la quarta BERGHEM#molamia: già 1500 iscritti