L’ottantesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia, ha scelto i prodotti di Pradella Sistemi di Cene per offrire un servizio di ricarica di piccoli dispositivi elettrici ai numerosissimi visitatori dell’encomiabile evento in corso proprio in questi giorni.
Pradella Sistemi, PMI innovativa nata nel 2015 come start-up nell’incubatore d’impresa della Camera di Commercio di Bergamo, in poco più di 7 anni di passi avanti ne ha fatti ed è riuscita a raggiungere obiettivi lodevoli. Per il quarto anno consecutivo infatti, la Biennale di Venezia ha scelto i prodotti Pradella Sistemi per offrire un servizio di qualità alle star del cinema e a tutti i visitatori nelle sale dell’evento. Sono state noleggiate e installate quindici colonnine di ricarica – charging point “PILA”, brandizzate ad hoc per l’evento con il relativo logo e rigorosamente con una sezione colore rosso, per garantire, la ricarica a smartphone, tablet, macchine fotografiche e pc in qualsiasi momento.
La collaborazione tra Pradella Sistemi e la Biennale nasce su richiesta di quest’ultima di poter noleggiare durante il festival numerose colonnine di ricarica per device elettrici, totalmente personalizzabili con i loghi e colori della manifestazione artistica. Tornate da Venezia, le pile Pradella si prepareranno poi a ripartire per Misano per il Porsche Festival di ottobre con un cambio di colore e di loghi pronte per un altro grande evento.