La comunità parrocchiale di Clusone piange Martino Giudici, per molti anni sacrestano della chiesa di Sant’Anna. Si è spento ieri (lunedì 4 dicembre), per una malattia, all’età di 81 anni.
Martino Giudici era una persona allegra e spiritosa, che si occupava con grande passione e dedizione della sua chiesa, nel centro storico di Clusone. «Saremo sempre riconoscenti per tutto il lavoro che Martino ha svolto per la chiesa di Sant’Anna e la comunità di Clusone», sottolinea l’arciprete di Clusone, monsignor Giuliano Borlini.
Martino Giudici lascia la moglie, Fulvia Aroma, e i figli Emilio e Barbara. La camera ardente è stata allestita nella chiesa di Sant’Anna. Il funerale sarà celebrato giovedì 7 dicembre alle 10 nella Basilica di Clusone.

















