Notizie

Navigazione Lago d’Iseo cerca personale per 11 assunzioni

Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto pubblico del Sebino, cerca personale. Verranno effettuate 11 assunzioni a tempo determinato. Nel frattempo, la società comunica che continuano le attività di manutenzione ai pontili.

Per quanto riguarda le assunzioni, l’inquadramento è secondo quanto previsto dal contratto nazionale autoferrotranvieri. I bandi completi e le schede di domanda sono pubblicati sul sito di Navigazione nella sezione Società Trasparente/Bandi di Concorso, a cui si rinvia per completezza d’informazione. La scadenza per candidarsi è il 26 febbraio 2024. Le selezioni avverranno per titoli ed esami.

I profili ricercati sono i seguenti:

Personale navigante

1 (un) “Pilota Motorista”, par. 175 (necessari i titoli di “Pilota Motorista autorizzato” e di “Capitano autorizzato”);

6 (sei) “Assistenti di bordo”, par. 139 (necessario libretto di navigazione delle acque interne)

Personale per servizi di biglietteria

3 (tre) “Operatori alla mobilità”, par. 138

Personale d’ufficio settore sicurezza, ambiente e qualità

1 (un) “Collaboratore di ufficio”, par. 175 (necessaria laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o titolo equipollente nonché abilitazione alla mansione di Responsabile servizio prevenzione e protezione).

Gli interessati sono invitati a prendere visione dei bandi completi sul sito internet www.navigazionelagoiseo.it, per eventuali richieste di informazioni rivolgersi a Navigazione Lago d’Iseo, Direzione di Esercizio, telefono 035 971483.

Manutenzione ai pontili

Per quanto riguarda la manutenzione ai pontili, a partire da giovedì 8 febbraio 2024 il pontile “Sulzano 1”, sulla costa bresciana, sarà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria la cui durata è stimata in 15 giorni. Per tutta la durata degli interventi, gli imbarchi e gli sbarchi da/per Monte Isola, compreso il collegamento giornaliero h24 da Sulzano a Monte Isola-Peschiera Maraglio, saranno effettuati al pontile “Sulzano 2”, pertanto la società raccomanda di prestare particolare attenzione a tali modifiche al fine di agevolare il trasporto.

Il 6 febbraio ha riaperto, in anticipo rispetto a quanto annunciato in precedenza, il pontile di Sensole, posto su Monte Isola, in seguito alla conclusione delle attività di manutenzione.

Tutti gli aggiornamenti che riguardano le modifiche al trasporto di navigazione sono comunicati tempestivamente tramite avvisi pubblicati sul sito internet di Navigazione Lago Iseo, www.navigazionelagoiseo.it e sulle pagine social Facebook e Instagram.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Sport: Radici Nuoto, Scuola Sci Monte Pora, Volomania Parapendio Club
PromoSerio eventi 10-13 Febbraio 2024