Visit Presolana, l’associazione che promuove il turismo a Castione della Presolana, è alla ricerca di volontari che diano il loro contributo per realizzare eventi. È in calendario anche un appuntamento aperto a tutti per incontrare le persone interessate a collaborare, con lo sguardo rivolto soprattutto agli eventi della prossima estate.
«Nel corso degli ultimi due anni, Visit Presolana è cresciuta significativamente, passando da una trentina di associati a 80 – spiega il presidente dell’associazione, Piero Beretta -. Tuttavia, per mantenere questo impulso e continuare a servire al meglio la nostra comunità, abbiamo bisogno del supporto di nuovi volontari che si uniscano a noi per gestire al meglio tutte le attività in programma. Ogni contributo, anche per un singolo evento, è fondamentale e può fare la differenza nel rendere Presolana un luogo ancora più coinvolgente».
L’impegno, sottolinea il presidente di Visit Presolana, non deve spaventare. «Ognuno può dedicare il tempo che ha o ritiene necessario in base alla propria disponibilità. Incoraggiamo quindi le persone interessate a unirsi a noi per condividere la passione per la Presolana e collaborare alla realizzazione delle nostre prossime iniziative. Senza il coinvolgimento attivo di nuovi volontari, non saremo in grado di portare avanti le feste e le attività programmate per quest’anno».
L’incontro per raccogliere le adesioni è in programma martedì 27 febbraio alle 20.30 al Palazzetto Donizetti di Bratto. Per confermare la propria presenza è disponibile un form di registrazione sul sito di Visit Presolana.