Sul lago d’Endine anche il Comune di Ranzanico andrà al voto. Si ricandida il Sindaco Renato Freri. In estate partiranno i lavori per la nuova palestra: si cerca un gestore per il bar del centro sportivo. L’intervista al primo cittadino nell’intervista di Antenna 2.
“C’è sempre voglia di fare noi e come gruppo abbiamo ancora tanti progetti da realizzare -spiega il Sindaco-. Il progetto attuale è quello del centro sportivo: dopo il campo in sintetico che è terminato l’anno scorso abbiamo in previsione di terminare entro la fine dell’anno la nuova a palestra. A rimettermi in gioco mi spinge il fatto che ho una mia idea, una mia visione del paese, sempre in ordine, pulito e con le attività che stiamo promuovendo adesso con il centro sportivo e tante altre idee che spiegheremo nel nostro programma a tempo debito”.
Il bar del centro sportivo al momento è rimasto senza un gestore e partirà a breve una nuova gara per la sua gestione. “Sarà il punto di ritrovo per il paese perché in centro non abbiamo più un bar: al momento però manca una gestione di questo bar, stiamo lavorando su un nuovo bando, il precedente era andato deserto e stiamo ripensando di riproporre il bando dando un tempo maggiore per partecipare a chi interessato, al quale potranno partecipare sia associazioni che privati. Chiediamo il pagamento delle spese dell’energia elettrica del bar e una compartecipazione alle spese del centro sportivo”.