Sarà ufficialmente una sfida a due quella che è partita a Cazzano Sant’Andrea in vista della tornata elettorale dell’8-9 giugno. Stefano Moretti sarà il candidato della lista civica “Uniti per Cazzano”, che si giocherà il ruolo di primo cittadino nella sfida contro il Sindaco uscente Sergio Spampatti.
Classe 1987, avvocato, e ha vissuto i primi 30 anni della mia vita nei Comuni di Fiorano al Serio e Cene: da un anno risiede nel paese della valle Gandino. “Sono fortemente convinto che il Comune di Cazzano Sant’Andrea possa ben continuare a preservare le proprie qualità e al contempo ritengo che possa trarre giovamento da un miglior uso di alcune singolari potenzialità che ha, e che solo un Comune di 1.700 abitanti, immerso nella natura, può offrire”.
Insieme a Stefano Moretti, nella lista ci saranno anche Andrea Presti (33 anni, imprenditore), Giovanna Pezzoli (56 anni, impiegata), Antonio Bernardi (74 anni, pensionato), Luca Carrara (48, impiegato amministrativo), Alessio Capitanio (29 anni, receptionist), Nadia Bonandrini (68 anni, pensionata), Franca Guerini (casalinga, 54 anni), Gianpaolo Rossi (66 anni, pensionato), Domenica Viola (27 anni, tecnico di laboratorio), Angelo Zaninoni (66 anni, pensionato).