Notizie

Il maltempo concede una tregua, ma all’orizzonte ci sono nuove piogge

In arrivo un temporaneo miglioramento del tempo, ma dall’inizio della settimana prossima le perturbazioni torneranno a farci compagnia. Domenica si prevede un clima mite, con cieli sereni al mattino e qualche nuvola nel pomeriggio, senza precipitazioni. Tuttavia, già da lunedì arriverà una nuova perturbazione atlantica, con nuvole che aumenteranno nel pomeriggio e deboli piogge serali, più probabili sulle zone occidentali e orientali del territorio bergamasco. Le temperature oscilleranno tra gli 11°C e i 20°C sull’altopiano di Clusone. Martedì sarà più instabile, con precipitazioni e temperature in calo, mentre mercoledì si avranno ancora rovesci locali e temperature al di sotto della media. Giovedì si prevede un graduale miglioramento del tempo, con cieli nuvolosi e schiarite più probabili nel sud. Venerdì sarà prevalentemente soleggiato, con qualche nuvola nel pomeriggio, soprattutto sui rilievi. Complessivamente, la settimana sarà caratterizzata da instabilità atmosferica fino a mercoledì, seguita da un miglioramento verso il fine settimana.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Weekend “on the road” a Bergamo: i ragazzi affiancano la Polizia locale
Si sente male in cima al Pora, scattano i soccorsi