Notizie

Si sente male in cima al Pora, scattano i soccorsi

Elisoccorso sul Monte Pora, nel primo pomeriggio di oggi (sabato 4 maggio). L’intervento è scattato poco prima delle 14 per una donna di 51 anni, trasportata in ospedale.

La donna avrebbe accusato un malore mente si trovava nella zona di cima Pora, nel territorio di Rogno. È partita la richiesta di soccorso e da Bergamo si è alzato in volo l’elicottero di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). In un primo tempo le condizioni della 51enne sembravano gravi: all’intervento è stato infatti attribuito il codice rosso. In seguito, la situazione si è rivelata meno preoccupante e la donna è stata trasportata in ospedale, al Papa Giovanni di Bergamo, in codice verde.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Il maltempo concede una tregua, ma all’orizzonte ci sono nuove piogge
“Ma tu sei quello dei video?”: Daniele Fiamma con il suo spettacolo a Seriate e Clusone