Notizie

“Run for fun” a Onore, in ricordo di Danilo

Una domenica di corsa (o in cammino, per chi vuole prendersela comoda) a Onore. Il 26 maggio torna infatti la “Run for fun”, trail running in ricordo di Danilo Colotti, organizzato dall’associazione “Amici di Cristian” in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’associazione Family.

Due i percorsi che si snodano fra le bellezze naturalistiche del territorio di Onore. Il primo (Percorso Rosso) è dedicato ad atleti ed escursionisti preparati ed esperti. È di 16 chilometri con un dislivello positivo di 670 metri. Il secondo (Percorso Giallo) è invece dedicato sia ai runners che alle famiglie (ma senza passeggini, perché ci sono tratti sullo sterrato). La lunghezza, in questo caso, è di 7,5 chilometri con un dislivello positivo di 220 metri. La partenza è alle 9.30 per il Percorso Rosso e alle 10.15 per il Percorso Giallo.

Le iscrizioni online sono chiuse, ma per chi volesse partecipare c’è la possibilità di iscriversi direttamente in loco domenica mattina entro le 9, sul piazzale del municipio di Onore. Il pacco gara prevede una canotta tecnica (fucsia per le donne, turchese per gli uomini), integratore, frutto e buono pasto per il casoncello party.

Ogni altra informazione sui social dell’associazione “Amici di Cristian”.

 

Condividi su:

Continua a leggere

A teatro “Chicchi di riso”, nuovo spettacolo del Cse di Ponte Selva
Rapporto ISTAT: in Italia siamo sempre più poveri e vecchi