Notizie

In onda “Bridge”, il podcast che connette storie locali

Dj Pazzini (a sinistra) con Marco Justin Capelli

Un’intervista è sempre un ponte gettato tra due persone: chi domanda e chi risponde. E così dj Pazzini ha scelto “Bridge” come nome per il suo nuovo podcast, dal carattere marcatamente locale. Già sbarcato sul web, presto si potrà vedere in tv.

L’obiettivo è dar voce a personaggi conosciuti della Val Seriana e dintorni. Spingerli a raccontarsi, dar voce a quello che fanno e a cosa pensano. «Mancava un podcast a livello locale – spiega dj Pazzini -. Trovata la squadra con cui realizzarlo, ho deciso di provare. Quello che proponiamo è una chiacchierata informale che sia piacevole da ascoltare, anche senza guardare il video, da fruire quando e come si vuole».

Le adesioni, finora, sono state parecchie. «All’inizio il timore era di ricevere tanti no, invece abbiamo riscontrato molto interesse. Fino ad ora siamo riusciti a registrare già diverse puntate. Si spazia dalla politica locale al mondo dello sport, dai creatori di contenuti al mondo dell’informazione, dalla musica al commercio locale».

Alcuni nomi: il campione di bodybuilding Alessio Bertolino, il coordinatore dell’area comunicazione del Centro sportivo italiano Alessio Franchina, Angelo Savoldelli di Antenna2, dj Pasi, il content creator di automobili Marco Justin Capelli. 

“Bridge”, realizzato da PZN Studios con il contributo tecnico di Fjm, ha già debuttato su YouTube. Dal 27 giugno sarà anche su Antenna2 (sul canale 84 del digitale terrestre o in streaming) ogni giovedì sera alle 21.30 e in replica il venerdì alle 15.

«Finora siamo stati noi a contattare gli ospiti, ma ci piacerebbe anche dare spazio a chi volesse raccontare la propria storia. Ci trovate su Instagram alla pagina “Bridgeonair”», conclude dj Pazzini.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Sfruttamento della prostituzione: due arresti a Ponte San Pietro
Gandino: nel week end l’inaugurazione dell’info point sul monte Farno