Scontro con quattro auto coinvolte e altrettanti feriti, questa mattina (mercoledì 20 novembre) a Pisogne. L’incidente si è verificato poco prima delle 6.30 lungo la provinciale 510, tra Pisogne e lo svincolo per la Statale 42 del Tonale.
La dinamica dello scontro non è ancora chiara. Cinque, in totale, le persone coinvolte: una donna di 28 anni e quattro uomini di 19, 30, 33 e 42 anni. Una delle persone è rimasta illesa, le altre hanno avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica e due ambulanze della Croce Blu di Lovere e della Santa Maria Assunta di Pisogne. Per estrarre una delle persone da una vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Darfo.
Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Esine e Lovere.
Sul posto anche la Polizia stradale di Iseo, i Carabinieri e gli addetti della Provincia per la pulizia della strada. La provinciale è stata riaperta alle 8.15. In seguito all’incidente si sono formate code in zona.