Notizie

Investita da un bob a Selvino, donna perde i sensi

Momenti di paura nel pomeriggio di oggi (venerdì 27 dicembre) a Selvino, in Corso Monte Rosa, dove una donna di 41 anni è rimasta ferita dopo essere stata investita da un bob. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in un’area non organizzata, ma comunemente utilizzata come pista di discesa per bob e slittini da parte dei ragazzi.

La donna, originaria di Milano e residente a San Donato Milanese, è stata travolta da un bambino a bordo di un bob. A seguito dell’impatto, la quarantunenne è caduta battendo la testa e ha perso momentaneamente conoscenza.

Sul posto è stato inviato l’elisoccorso da Milano. È intervenuta anche un’ambulanza dei Volontari di Selvino. La donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano al momento destare preoccupazioni.

Il bambino si è nel frattempo allontanato dal luogo dell’incidente. Nessuno dei presenti è stato in grado di fornire informazioni sulla sua identità o utili a poterlo rintracciare. Sull’episodio stanno ora effettuando accertamenti i carabinieri di Selvino.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Selvino

Continua a leggere

Incendio ad Ardesio, bruciano oltre 2500 metri di pascolo
Antichi mestieri e storie di una volta: Schilpario riscopre il passato