Un uomo di 33 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto oggi (venerdì 14 febbraio) lungo la Tangenziale sud, a Stezzano. Stando alle prime informazioni, sarebbero cinque le auto rimaste coinvolte e quattro i feriti.
L’incidente si è verificato intorno alle 13.30 a poca distanza dalla rotatoria del centro commerciale “Le due torri”. L’uomo deceduto era alla guida di una Mazda; a bordo anche la sorella. Sembra che la vettura fosse in fase di sorpasso quando si è scontrato frontalmente con una Skoda che proveniva dalla direzione opposta. La violenza dell’impatto ha fatto staccare il motore, finito contro una Peugeot condotta da una donna, che sarebbe rimasta illesa. Coinvolte anche altre due auto.
Sono scattati i soccorsi e la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto l’elicottero decollato da Bergamo, due automediche e tre ambulanze. Purtroppo, per il 33enne non c’è stato più nulla da fare. La sorella è stata trasportata dall’elicottero all’ospedale Civile di Brescia in codice giallo. Gli altri feriti sono finiti in codice giallo e codice verde al Papa Giovanni di Bergamo e al Bolognini di Seriate.
Per consentire le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa con ripercussioni sul traffico in zona.


















