Due persone sono state trasportate in ospedale in seguito a un incidente stradale accaduto nella serata di ieri (giovedì 17 aprile) lungo la Statale 42 del Tonale. Il sinsitro si è verificato intorno alle 21 in territorio di Esine.
Tre le auto che si sono scontrate per cause in corso di accertamento. Tre anche le persone coinvolte. Per i soccorsi è la centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto un’ambulanza della Camunia soccorso. Dopo le prime cure sul posto, due persone hanno avuto bisogno del trasporto in ospedale. Sono state condotte a Esine in codice giallo.


















