Notizie

Passione a trazione integrale: tra Val Gandino e Val del Riso il raduno Panda 4×4

Settima edizione in Val Gandino per il Raduno Panda 4×4, in programma domenica 8 giugno con ritrovo a Gandino. Sarà un’occasione di incontro che accomuna appassionati di ogni età e provenienza, ma anche tanti residenti che di quel mitico mezzo a quattro ruote fanno tuttora un utile utilizzo. Il raduno è riservato Fiat Panda a trazione integrale vecchia e nuova serie ed è organizzato dalla Pro Loco Gandino in memoria di Ivan Moretti, morto nel 2015 in un tragico incidente. Proprio in quell’anno Ivan fu promotore dell’edizione inaugurale del Raduno.

Il ritrovo di tutti i partecipanti è previsto alle 8 davanti alla Scuola Materna di Gandino, da dove alle 9.30 le auto partiranno in parata per un giro turistico de Le Cinque terre della Val Gandino. Attraverso le mitiche “Rie da Pì” di Casnigo si raggiungerà Riso di Gorno, in Valle del Riso, per poi salire lungo la strada sterrata che porta a Barbata di Bondo. Seguirà il trasferimento a Bianzano, dove presso la Trattoria “La Forcella” si terranno pranzo conviviale e premiazioni conclusive. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteo.

Iscrizioni obbligatorie entro lunedì 2 giugno 2025 all’indirizzo mail panda4x4valgandino@gmail.com . Euro 30 per auto+pasto autista+gadget (20 euro per pranzo di ogni passeggero aggiuntivo). Info ai numeri 338.2438613 – 340.5700716 – 329.0069984 e sul sito www.lecinqueterredellavalgandino.it

Condividi su:

Continua a leggere

Un’estate al Mat: residenza per giovani artisti e settimana al museo
Corsa in montagna, a Leffe c’è il ventesimo “Valli Bergamasche”