Sponsorizzato
Il periodo estivo è ormai imminente e sono in molti ad ultimare i preparativi prima della partenza per le vacanze. Per coloro che viaggiassero utilizzando l’autostrada, l’agenzia Stocchi assicurazioni in via Magri 1/A a Rovetta propone “UnipolMove”, il dispositivo di telepedaggio con una tariffa “pay per use”, alternativa a quella che prevede un canone mensile, pensata per chi usa di rado l’autostrada e vuole godere del servizio di transito veloce ai caselli pur viaggiando poco durante l’anno. Ideale anche per chi ha bambini piccoli e vuole ridurre il tempo di viaggio.
La tariffa, destinata alle persone fisiche, prevede infatti un addebito di 50 centesimi al giorno per ogni giorno di utilizzo del dispositivo (dalle 0:00 alle 24:00), oltre ovviamente al prezzo dei transiti autostradali, senza canone e senza costi in caso di inutilizzo. Il pagamento avviene tramite addebito diretto SDD sul conto corrente bancario del sottoscrittore. Il dispositivo non va spento o disattivato nei mesi di inutilizzo. Vi è un costo di attivazione “una tantum” pari a 5,00 € (attualmente in promozione, anziché 10,00€) e per tutta l’estate, è prevista la possibilità di ottenere un simpatico gadget gratuito “Stocchi assicurazioni/UnipolMove”. Per attivare il servizio in agenzia sono necessari: carta d’identità, e-mail personale, il proprio smartphone da portare con sè per la sottoscrizione digitale del contratto, il codice iban del proprio conto corrente sul quale effettuare gli addebiti, la targa del veicolo (o dei veicoli) da associare al dispositivo (o ai dispositivi). Ad ogni UnipolMove corrisponde una sola targa che può essere modificata tutte le volte che si vuole tramite la app dedicata che permette di visualizzare anche le spese e le fatture.
Il dispositivo, già attivo una volta stipulato il contratto, offre anche altri servizi quali: l’utilizzo dei parcheggi convenzionati (compresa la sosta breve presso l’aeroporto di Orio al Serio) ed il pagamento dell’Area C di Milano (questa da attivare separatamente). Non sono previste penali di recesso e, trattandosi di vendita diretta nel caso dell’agenzia Stocchi di Rovetta, in caso di annullamento del contratto il dispositivo può essere restituito direttamente presso gli uffici senza la necessità di spedizioni postali. L’assicurazione per furto o smarrimento del dispositivo è inclusa nel canone. Infine l’adesione ad UnipolMove non è vincolata all’acquisto di contratti assicurativi presso l’agenzia.
Per i clienti in possesso dei dispositivi Telepass e che volessero passare ad UnipolMove, l’agenzia cura direttamente la restituzione dei vecchi dispositivi al competitor senza costi di spedizione a carico del cliente.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.unipolmove.it o venire in agenzia a Rovetta in via Magri 1/A (considerata la chiusura temporanea di via Fantoni, si consiglia il percorso passando da via Salecchia, via Albra e via Innocente Visinoni).