Un motociclista è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in seguito a un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 giugno, a Casazza. Lo scontro, verificatosi intorno alle 16.30, in via Nazionale, ha coinvolto una Ford Cupra e una moto Kawasaki.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto, durante una manovra di svolta a sinistra, non si sarebbe accorto dell’arrivo della moto. Sono scattati i soccorsi e sul posto è arrivato l’elicottero di Areu decollato da Brescia. Sono intervenute anche l’automedica e un’ambulanza della Croce Blu di Lovere. Il motociclista, dopo le prime cure, è stato trasportato dall’elicottero in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.
Il conducente della Ford è risultato positivo all’alcoltest. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.



















