TG Sera

Antenna 2 Tg 31 10 2025

Il telegiornale di Antenna2.

Le notizie:

Sulzano. Schianto frontale in galleria: muore una donna di 45 anni. Sette persone coinvolte, tra cui dei ragazzi.
Casnigo. Motociclista urtato da un’auto sulla Statale 671: il conducente fugge senza fermarsi. Il centauro trasportato in ospedale.
Gazzaniga. Motociclista cade in località Masserini sulla provinciale 41: trasportato in codice giallo all’ospedale di Piario.
Piario. Il Pd porta in Regione il caso della Residenza sociosanitaria per disabili chiusa che da giugno aspetta l’inizio dei lavori.
Albino. Al via da lavori di asfaltatura nei punti nevralgici della rete stradale. Interventi in orario serale e notturno per ridurre i disagi.
Clusone. All’Istituto Fantoni arriva il liceo scientifico con curvatura in intelligenza artificiale.
Albino. L’Hotel La Ripa secondo a “4 Hotel” con Bruno Barbieri. Grande soddisfazione per la partecipazione alla trasmissione televisiva.
Clusone. Gran finale per Musica Mirabilis con il concorso per ensemble strumentali. Partecipazione di formazioni da tutta Europa.
Clusone. Aperte le iscirizini per l’edizione 2026 del talent Like a Star. Lo spettacolo finale a marzo.

Condividi su:
Categorie: TG Sera

Continua a leggere

Open day all’istituto Sant’Angela di Fiorano: appuntamento sabato 15 novembre
I consigli delle stelle dal 31 ottobre al 7 novembre 2025