Notizie

Incidente a Casnigo con cinque persone, anche due bambini

Ben cinque persone coinvolte – tra loro anche due bambini – nell’incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 17 novembre a Casnigo. Lo scontro è avvenuto all’incrocio tra via San Carlo e via Preda intorno alle 17.30 e ha interessato una BMW, una Ford Fiesta e una Fiat Punto in sosta.

Secondo una prima ricostruzione, la Ford Fiesta, proveniente da via San Carlo, non avrebbe rispettato lo stop nel momento di immettersi in via Preda. La vettura è stata così urtata dalla BMW, che stava sopraggiungendo lungo la stessa via. La BMW ha poi terminato la corsa contro la Punto parcheggiata a bordo strada.

Alla guida della Bmw c’era una ragazza di 19 anni. A bordo della Ford Fiesta, oltre al conducente, un uomo di 54 anni, c’erano tre passeggeri: una donna di 44 anni e due bambini di 3 e 7 anni. Nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi.

Per i soccorsi la centrale operativa del 118 ha inviato tre ambulanze della Croce Rossa Alta Val Seriana, della Croce Verde di Colzate e dei Volontari di Selvino. Tutte le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale con codice giallo e codice verde.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 17 11 2025
Aree interne, oltre 14 milioni per i laghi bergamaschi e il Sebino bresciano