Gente che lavoraNotizie

Viaggi studio e vacanze con Giuliana

Sponsorizzato

l Sudafrica, la terra dove è nata e che porta nel cuore da sempre. Partendo proprio da questo stimolo, Giuliana Lanfranchi, insegnante libera professionista, da oltre vent’anni propone viaggi studio e vacanze in Sudafrica, ma non solo.

«E’ già tutto pronto per l’edizione 2026 del viaggio-studio in Sudafrica – riferisce l’insegnante -, con partenza il prossimo 14 luglio e rientro l’1 agosto, e rivolto agli studenti a partire dai 12 anni d’età. Quasi una ventina di giorni in cui i ragazzi potranno imparare e migliorare il proprio inglese, vivere momenti di volontariato in sinergia con la Congregazione Salesiana locale con il quale collaboro molto bene da diversi anni, scoprire la bellezza del territorio o inserire l’esperienza nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro (PCTO), appoggiandosi a realtà scolastiche protette dal governo sudafricano. Con partenza invece il 5 agosto 2026, propongo un’esperienza simile anche per adulti (senza corso di inglese). Il Sudafrica è una terra che è stata per molto tempo sottovalutata, ma i Mondiali di calcio del 2010 sono stati un volano, ed oggi la nazione è una meta turistica parecchio gettonata».

Giuliana Lanfranchi

Grazie alla collaborazione con alcuni tour operator, Giuliana Lanfranchi propone viaggi anche in Oriente e verso altre mete europee. «Si possono scegliere anche altre mete per le vacanze-studio – sottolinea -, come Londra, Bali, Dubai, Giappone, Vietnam e Bangkok. I prezzi sono molto competitivi, tra i più bassi presenti sul mercato. Ci tengo a sottolineare questo aspetto perchè è frutto di un intenso lavoro di ricerca e selezione. Per chi volesse approfittarne, sino al 30 dicembre 2025 è previsto uno sconto di 100 euro per partecipare al viaggio-studio a Londra, in programma dal 2 al 16 luglio 2026».

Sono inoltre previsti due incontri informativi: per il viaggio-studio in Oriente il 12 dicembre alle 19 (https://meet.google.com/bnj-zggx-bdu) mentre per il Sudafrica è in programma venerdì 21 novembre alle 19 (https://meet.google.com/sco-waux-wwz).

Per maggiori informazioni visitare il sito www.azibegna.com o contattare il numero 334.5969699. Tutti i dettagli disponibili anche sui canali social della pagina Azibegna (Facebook, Instagram e Tik Tok).

Condividi su:

Continua a leggere

Ponte e ciclabile: in arrivo lavori lungo il Serio a Villa d’Ogna
Cosa vi piace guardare in tv?