Notizie

Rogno, tamponamento multiplo sulla Statale 42

Scontro fra tre auto, nel pomeriggio di domenica 4 gennaio, sulla Statale 42 del Tonale. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 15 in territorio di Rogno.

Si è trattato di un tamponamento multiplo. Una Mercedes Classe A, condotta da una donna di 34 anni residente in provincia di Cremona, ha tamponato un’Audi S6 guidata da un uomo di 44 anni residente nel Bresciano. Quest’ultimo ha a sua volta tamponato un’Audi A4 condotta da un cinquantenne residente in Liguria.

Nessuna delle persone coinvolte (tra di loro anche tre ragazze minorenni) ha riportato ferite.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Si spaventa per un cane e viene investito
Legambiente: aria più pulita in Lombardia, obiettivi Ue a portata di mano