Un infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 15 maggio, in un cantiere di via Manzoni a Gazzaniga. Non sono ancora chiare le cause dell’infortunio: dalle prime informazioni potrebbe essersi trattato di un malore, ma gli accertamenti in corso stabiliranno quale possa essere stata la causa.
Inizialmente i soccorsi erano scattati in codice rosso. Areu ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo e un’automedica. L’uomo è stato portato in ospedale al Bolognini di Seriate, in codice giallo. Sul posto i tecnici di Ats Bergamo e i Carabinieri della Compagnia di Clusone.



















