Il “Life Club” di Rovetta diventa “Life Balera”, mercoledì 29 luglio, con una serata speciale che avrà inizio alle 21,30 in compagnia della “Raf Benzoni Band”. Un appuntamento imperdibile nel locale di via Vogno 7 (info: 335.5847474 oppure 333.8653117).
Spiega il direttore artistico del “Life Club”, Simone Bonetti: “Sono tante le novità di questa estate: le abbiamo pensate un po’ per tutti, sia come generi musicali sia come età e tipi di pubblico. A fine maggio abbiamo iniziato una stagione per i ragazzi, andata avanti con appuntamenti dedicati alla musica Anni Novanta, poi si è aggiunto il Latino, così come le domeniche pomeriggio con l’aperitivo e a seguire la musica per divertirci fino alla mezzanotte. Ma la grande novità è l’appuntamento di mercoledì 29 luglio: una grandissima serata per gli amanti del ballo, che abbiamo chiamato ‘Life Balera’”.
L’animazione e la buona musica sono garantiti dall’orchestra di Raf Benzoni. “Tutti noi la conosciamo – continua il direttore artistico –, una formazione a livello nazionale e siamo orgogliosi di portarla al ‘Life Club’ per una grandissima serata di ballo aperta a tutti”. L’ingresso costa 10 euro, con drink compreso.
L’idea di questa estate è di differenziarsi dalle altre proposte del periodo. “Il locale piace, è spazioso e grande: sono tante le opportunità che ci consente di organizzare e con la proprietà abbiamo pensato di proporre delle alternative al nostro classico venerdì estivo per i ragazzi, utilizzando il ‘Life Club’ in serate infrasettimanali – sono le considerazioni di Simone Bonetti –. Questa con Raf Benzoni è all’insegna della ‘balera’, l’abbiamo chiamata così dal nome dei luoghi in cui ci si trovava negli Anni Settanta-Ottanta per far capire proprio che sarà un appuntamento di ballo e divertimento un po’ per tutti. Un esperimento: se andrà bene, potrebbe diventare una programmazione fissa in nostra compagnia”.


















