Conto alla rovescia per colorare l’estate ai piedi della Presolana. Martedì 18 a Colere è infatti in programma una corsa che in realtà è anche mille colori e una festa tutta da vivere. Colere si prepara quindi ad accendere l’estate con la “Colere Run & Schiuma Party”, un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere un pomeriggio fuori dagli schemi, con musica e puro divertimento.
Il ritrovo è alle 15 al campo sportivo di Colere, mentre alle 16 scatterà la partenza: da quel momento inizierà una vera e propria esplosione di colori. Una festa in movimento pensata per bambini, ragazzi, famiglie e adulti. E quando la camminata sarà terminata, la festa sarà tutt’altro che finita: dopo la merenda, il campo sportivo si trasformerà in una gigantesca arena per l’attesissimo “Schiuma Party”, con DJ Tony Tranquillo pronto a far ballare e scatenare tutti i partecipanti.
Musica, schiuma e colori saranno gli ingredienti perfetti per concludere il pomeriggio con il sorriso. Insomma, un’iscrizione che vale una festa: con soli 12 euro ci si può assicurare tutto il necessario per vivere l’esperienza fino in fondo. Per i bambini nati fino al 2020 la quota è di soli 9 euro. L’iscrizione comprende una sacca personale, tre sacchetti di colore, il “Schiuma Party”, l’aperitivo, il DJ set con Tony Tranquillo.
I posti sono limitati e disponibili fino a esaurimento, quindi è meglio non aspettare l’ultimo momento. Le iscrizioni sono aperte contattando la Pro loco di Colere allo 0346.54051 o tramite la mail info@prolococolere.it.


















