Notizie

San Lorenzo di Rovetta, due feriti in uno scontro tra auto e moto

Due persone ferite e trasportate in ospedale dopo un incidente stradale, nella mattinata di oggi (domenica 17 agosto), a San Lorenzo di Rovetta. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8.45 in via Chiesa, a poca distanza dalla rotatoria vicina al centro del paese, e ha coinvolto una Fiat Panda e una moto Harley Davidson.

Alla guida della Panda una 24enne residente a Rovetta che, secondo una prima ricostruzione, nell’immettersi sulla strada principale non si sarebbe accorta della moto in arrivo da sinistra. In sella alla Harley un 56enne, alla guida, e una 50enne, entrambi residenti a Rovetta, che a seguito dell’impatto sono finiti a terra.

Sono scattati i soccorsi e la centrale operativa ha inviato l’elicottero decollato da Bergamo e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana. La donna in sella alla moto è stata trasportata in volo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è giunta in codice giallo. Il 56enne è stato invece trasportato in ambulanza al “Locatelli” di Piario, anche lui in codice giallo.

 

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Doppio intervento dell’elicottero nella zona del Curò
Controlli delle forze dell’ordine in Alta Val Seriana