Musica dall’aperitivo alla notte, divertimento, cocktail e poi paella e sangria, e una serata targata “Be Stupid”: la seconda edizione di “Not baed Night” l’evento della Pro Loco Ardesio, dopo il successo dello scorso anno, torna ad Ardesio sabato 30 agosto, con una nuova location il parcheggio ex tennis (in via Locatelli) e alcune novità.
«Sarà una grande festa come per la prima edizione – spiega Cristiana Verzeroli, la presidente di Pro Loco Ardesio – abbiamo cambiato la location, nel parcheggio ex tennis avremo spazi più ampi, e ci sarà un nuovo menù con paella di carne e di pesce da accompagnare alla Sangria, grazie alla collaborazione con Bonicelli Catering. Ma ci saranno anche varie proposte di cocktail. Avremo area ristoro con i tavoli, area drink e poi lo spazio dedicato ai Be Stupid e alla festa. Tutti gli ingredienti per una grande serata».
E come promette il titolo dell’evento: nessuna serataccia (bad) e nessun letto (bed) all’orizzonte, ma una nuova occasione per stare insieme e divertirsi, sotto le stelle.
In programma dalle 18 l’apertura dell’evento al parcheggio ex tennis in via Locatelli (vicino al parco giochi e di fronte alla parrocchiale). Per gustare la paella bisognerà prenotare scrivendo a info@prolocoardesio.it oppure all’ufficio di Vivi Ardesio (lunedì-sabato 10-12 e 16-18); costo paella 10 euro, paella con sangria o spritz 15 euro. Dalle 21 a dare il giusto ritmo alla serata saranno i Be Stupid.
Per informazioni aggiornate seguire le pagine Instagram e Facebook della Pro Loco Ardesio.