Notizie

Teb fino a Vertova, a Decoder punti di forza e interrogativi

Tram Albino

Il prolungamento della Tramvia Elettrica Bergamasca da Albino a Vertova, mentre sta suscitando grandi aspettative tra i potenziali utenti che vivono nella zona, sta sollevando anche alcuni interrogativi tra gli amministratori del territorio.

La prima domanda è legata ai fondi necessari per il completamento della progettazione: dove reperirli? Poi non mancano alcuni aspetti da chiarire legati al tracciato della linea.

Resta comunque il grande potenziale strategico di un’opera come questa per il territorio della valle Seriana. Per chiarire questi aspetti domani sera a Decoder interverranno i primi cittadini di Cene e Gazzaniga Giorgio Valoti e Mattia Merelli, il presidente del Comitato che si è costituito a favore del prolungamento della linea Riccardo Cagnoni e il presidente di Teb Filippo Simonetti. La trasmissione andrà in onda mercoledì 26 ottobre alle ore 20.30, le repliche giovedì alle 14 e venerdì alle 23.15.

Condividi su:

Continua a leggere

A Clusone l’amministrazione investe sulla sicurezza
Tygers Of Pan Tang – St