Notizie

“Quater pass” per festeggiare 50 anni

Festeggia i 50 anni di fondazione, il Gruppo sportivo Fiorine di Clusone. E lo fa con una serie di iniziative. La prima, domani (martedì 25 aprile), è la tradizionale “Quater pass in da Selva”, camminata non competitiva tra i sentieri della Pineta.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Avis di Clusone. «Il percorso si snoda su 7 chilometri ed è accessibile a tutti – spiega Anna Maria Balduzzi, del Gruppo sportivo Fiorine -. Partenza e arrivo sono al centro sportivo dei Prati Mini. Daremo il via alle 9,15, le iscrizioni si ricevono fino a 30 minuti prima». La camminata si svolgerà anche in caso di pioggia.

Da segnalare che quest’anno, in occasione del 50esimo, il Gs Fiorine regalerà a tutti i partecipanti una maglietta. Come sempre, inoltre, parte del ricavato sarà destinato a Tino Trussardi, volontario in Malawi, dove sta portando avanti diversi progetti dedicati soprattutto ai bambini.

Il Gruppo sportivo Fiorine nei prossimi mesi sarà poi impegnato in diversi altri appuntamenti. Guarda il video per scoprire quali sono:

Condividi su:

Continua a leggere

Bimbo morso da una vipera, arriva l’elicottero
Il Coro Idica canta e incanta all’Angelus