Notizie

Ardesio, incidente nella notte

Un incidente stradale si è verificato nella notte ad Ardesio, lungo la provinciale dell’Alta Val Seriana. Nello scontro è rimasta ferita una diciottenne di Villa d’Ogna.

La ragazza era alla guida di una Citroen C3 che si è ribaltata nei pressi della Carrozzeria Neri. Da una prima ricostruzione, sembra che l’auto viaggiasse in direzione Bergamo quando per cause da accertare avrebbe urtato il muro a fianco della carreggiata. A causa dell’impatto, il veicolo si è capovolto e ha terminato la sua corsa dopo una decina di metri.

Una volta scattato l’allarme, il 118 inviato sul posto l’automedica e un’ambulanza della Croce Blu di Gromo. In un primo tempo all’intervento è stato attribuito il codice rosso. La diciottenne non sembra abbia riportato gravi ferite, anche se è stata poi trasportata in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è giunta in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri di Ardesio e i vigili del fuoco, oltre al mezzo della Carrozzeria Neri per il recupero dell’auto.

Condividi su:

Continua a leggere

Elezioni, chi si presenta a Leffe
A Leffe la corsa dà spettacolo anche con la pioggia