Notizie

Albino, si ride con i comici di Zelig e Colorado

Comici di Zelig e Colorado protagonisti all’auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino. Ancora due appuntamenti per passare una serata all’insegna del divertimento. Torna infatti “Albino Ride”, rassegna di teatro comico con la direzione artistica di Claudio Batta.

«Non solo come in TV» è lo spettacolo che Max Pieriboni, attore, comico e cabarettista noto al pubblico per le sue molte partecipazioni a Colorado Cafè, porta in scena domani (venerdì 9 marzo) alle 21. Uno spettacolo tutto ed esclusivamente dettato da monologhi di vita reale, stravolta in maniera comica. Due ore di allegria e spensieratezza senza drappelli, costumi o trucchi in cui è l’artista a raccontarsi e non il personaggio.

Max Pieriboni

L’ultimo appuntamento della rassegna è in programma sabato 17 marzo alle 21. Sarà il turno di Francesco Rizzuto in «Ridi come Mangi». Partendo dal personaggio del vigile palermitano che lo ha reso famoso, Rizzuto apre le porte di casa, trasportando lo spettatore dalle vie della storica e caotica Palermo alla quotidianità familiare. In scena Francesco interpreta alcune antiche ricette e racconta le abitudini e le gestualità della gente di questa festosa città, lanciando un occhio alla serena ed elegante Milano: due città, che Francesco, conosce bene e di cui porta dentro il cuore

Francesco Rizzuto

Apertura biglietteria alle 20,30. Biglietti: intero 12 euro, ridotto 10 euro (residenti ad Albino, studenti e over 60). È possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito http://www.midaticket.it/. Info e prenotazioni: auditoriumalbino@gmail.com, tel. 347 6290178, www.auditoriumalbino.it.

Condividi su:

Continua a leggere

«I nostri giovani sono in gamba»
PromoSerio eventi da 8 a 11 marzo 2018