Il Sasso nello Stagno

Vietare l’uso del telefonino al ristorante?

A Castione della Presolana per parlare dell’uso e soprattutto dell’abuso dei telefonini al ristorante. Andrebbero vietati?

Condividi su:

Continua a leggere

«Il Consiglio Regionale si esprima su Piario. Colleghi della Valle, ci siete?»
«La chiusura del punto nascita? Una scelta del centrosinistra»